Il 7 aprile, dal 1948, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) celebra la giornata mondiale della salute.
Ogni anno viene scelto un tema specifico, che evidenzia un’area di particolare interesse per la salute generale del mondo.
Quest’anno la Federazione Europea delle Associazioni HHT (HHT Europe) si associa alla celebrazione della giornata mondiale della salute con l’iniziativa #HHTOK.
Avere una malattia rara non significa necessariamente sentirsi “malati”.
Ci sono fattori affettivi, terapeutici, sociali e ambientali che possono aiutarci a vivere meglio anche con l’HHT e a migliorare la nostra qualità di vita.
Cos’è che per te fa la differenza? Cosa ti aiuta a sentirti meno malato e gravato dalla condizione? Cosa ti rende la vita più facile?
Completa la frase Mi sento #HHTOK quando…
Puoi farlo rispondendo a questa e-mail, all’indirizzo info@hht.it
nei commenti della pagina facebook: www.facebook.com/hht.onilde.carini
o di Instagram: www.instagram.com/hht_onilde_carini/
o su WhatsApp: +39 345 7942926
Cercheremo di trasformare quella condizione/suggerimento, che ti fa stare meglio, in una regola affinché tutti possano beneficiarne.
La Campagna #HHTOK si svolge contemporaneamente in tutti i paesi europei attraverso i nostri amici delle altre associazioni HHT.
È un modo per celebrare insieme la Giornata Mondiale della Salute e a giugno confronteremo tutti i risultati e li condivideremo con voi insieme alle idee progettuali che nasceranno!
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare.
Un caro saluto
Dr. Andrea Giacomelli